REDAZIONE VIAREGGIO

La Motto è profeta in patria Dominio totale al PalaBarsacchi

La prima prova regionale del campionato si chiude con otto vittorie e altri nove podi

Otto vittorie, tre secondi e sei terzi posti per la Motto nella prima prova regionale del campionato Individuale e di Specialità Gold disputata al PalaBarsacchi di Viareggio, organizzata proprio dalla società della presidente Lucia Pieraccini.

Nella categoria Senior del concorso individuale il podio è stato di dominio esclusivo della Motto, con il successo di Chiara Vignolini, davanti alle compagne di squadra Juna Campomagnani e Arianna Musetti. Nette le affermazioni di Chiara Puosi tra le Junior 2 (prima in tutte le specialità) e di Chiara Badii tra le Junior 3, con Isabel Puccinelli terza. Tra le Junior 1 sono salite sul podio Viola Picchi (seconda) e Ester Lena.

Risultati eccellenti anche nella prova di specialità, con cinque vittorie: tra le Junior 1, Eleonora Barsanti (al cerchio) e Clara Lo Bosco (clavette), tra le Junior 2-3 Viola Pannacchi (cerchio), Olga Lucchesi (palla) e Martina Bonuccelli (clavette), quest’ultima anche terza al cerchio. Doppio secondo posto per Maria Sole Giannini. Barsanti e Lo Bosco si sono inoltre classificate terze nell’individuale Junior-Senior. In crescita Arianna Pescaglini, quinta al cerchio e al nastro.