Il Versilia prova oggi a vivere il suo sogno. A Rieti per inseguire la finale

Tutto rimandato alla gara di ritorno, in programma oggi a Rieti, dove ci sarà da vincere per proseguire il sogno e centrare la finale nazionale. Il Versilia fa 2-2 contro il New Real Rieti, nell’andata della semifinale nazionale, e continua a credere nella promozione in serie B, che sarebbe un risultato davvero storico. Diciamo subito che non è stata una partita semplice, tanto è vero che i reatini si erano portati avanti sul 2-0 causa due disattenzioni difensive, e sullo 0-2 si è concluso il primo tempo. Nella ripresa, con una bella doppietta ci ha pensato De Angeli ha scacciare le paure.

Questo il commento dopo il pareggio della partita di andata. "Abbiamo affrontato una squadra molto forte, allenata da un grande allenatore che fino a qualche anno fa era protagonista in serie A - sottolinea Matteo Paperini -. Se nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa abbiamo reagito con carattere meritando almeno il pari, regalando uno spettacolo bellissimo al tantissimo pubblico presente al Pardini Center".

Formazione: D’Onofrio, Taddeucci, Bonelli, Iovino, Gennai, Guadagnucci, Sermattei, Galli, Agostini, De Angeli, Bertocchi, Tintori. All. Roggio.

Sergio iacopetti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su