Eccellenza. Il Camaiore si illude, ma scivola sul campo del River Pieve

Versiliesi in vantaggio con Geraci. Poi, però, mister Fanani individua i cambi giusti e i padroni di casa reagiscono e fanno loro il derby

Il Camaiore si illude, ma scivola sul campo del River Pieve

Il Camaiore si illude, ma scivola sul campo del River Pieve

RIVER PIEVE

2

CAMAIORE

1

RIVER PIEVE: Biggeri, Rossi (23’ st Pieretti), Filippi, Penco, Leshi, Di Giulio, Bachini, Cecchini, Belluomini (37’ st Fruzzetti), El Hadoui, Magera (29’ st Tocci). A disp. Tozzini, Lunardi, Giannotti, Satti, Ramacciotti. All. Fanani.

CAMAIORE: Barsottini, Borgia, Anzilotti, D’Alessandro, Velani, Amico, Geraci, Biagini (24’ st Da Pozzo), Imbrenda (18’ st Kthella), Verona (45’ st Maini), Zambarda. A disp. Azioni, Arnaldi, Vecoli, Pezzini, Natali, Ricci. All. Cristiani.

Arbitro: Giannini di Pontedera.

Reti: 19’ st Geraci, 35’ st El Hadoui. 46’ st Cecchini.

Note: ammoniti: Rossi, Filippi, Bachini, Velani.

SAN ROMANO IN GARFAGNANA –Primo tempo privo di particolari emozioni e nel complesso equilibrato. Nel corso della ripresa, al 19’, arriva il gol del vantaggio da parte del Camaiore: fallo di Bachini e l’arbitro concede il calcio di rigore, al dischetto va Geraci, che non sbaglia. I padroni di casa attraversano una fase di sbandamento, ma grazie alle sostituzioni effettuate da mister Fanani riescono a reagire.

Intorno al 35’ il River Pieve trova il gol del pareggio con El Hadoui. Verso la fine della partita arriva l’eurogol di Cecchini, che su passaggio di El Hadoui, al volo, spara un missile da fuori area che va a finire sotto l’incrocio dei pali. Importante vittoria del River Pieve che contro una squadra del calibro del Camaiore dimoostra il proprio valore.

Federico Santarini