"Adviu Erghi trionfa al torneo "Nepi-Etruria": giovane promessa della Boxe Stiava conquista il primo posto"

Adviu Erghi, giovane pugile di 15 anni della Boxe Stiava, trionfa al torneo "Nepi-Etruria" con determinazione e grinta. Altri atleti si distinguono, mentre alcuni escono a causa di decisioni contestate.

Grande prova per Adviu Erghi (nella foto con i tecnici Luca Di Quirico e Giampiero Guidi), pugile junior (categoria 60kg) che combatte per la Boxe Stiava. Erghi ha appena 15 anni, ma dimostra già la determinazione e la grinta di un veterano. E nei giorni scorsi ha ottenuto un’affermazione importante al torneo "Nepi-Etruria", competizione nazionale alla quale hanno preso parte oltre 400 atileti, conquistando il primo posto nel suo girone. Un risultato frutto di ottime capacità individuali, ma anche della costanza negli allenamenti e dell’impegno del tecnico Luca Di Quirico che segue il giovane pugile nella sede distaccata della Boxe Stiava di Chiesina Uzzanese.

Intanto, al torneo, prosegue la corsa di Stefano Cipolla e Matias Pardini, che hanno guadagnato l’accesso alle semifinali nelle rispettive categorie, mentre Sara Battistini disputerà la finale. Usciti invece Stever Barbieri e Luis Leskaj (quest’ultimo a causa di un verdetto piuttosto discutibile).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su