A teatro in stile Hollywood. La nuova stagione del Vp

Pallavolo: presentate a Pietrasanta tutte le formazioni del settore giovanile. Riflettori sulla squadra che prenderà parte al campionato di B2 dal 7 ottobre.

A teatro in stile Hollywood. La nuova stagione del Vp
A teatro in stile Hollywood. La nuova stagione del Vp

Con una bella e partecipata cerimonia di presentazione, il VP&Jump Volley ha dato il via alla stagione 202324, riempendo con le sue atlete, dirigenti, genitori e simpatizzanti il teatro Comunale di Pietrasanta. Un appuntamento rinnovato come da tradizione anno dopo anno, per salutare i risultati passati e porre gli obiettivi del nuovo anno. Sul palco i presidenti delle società Vanessa Greco e Danilo Del Raso, assieme al vicepresidente Simone Giannini, hanno poi presentato uno per uno i gruppi squadra e gli allenatori.

Riflettori puntati sulla prima squadra, che dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno in serie C si appresta a vivere le emozioni del campionato nazionale di B2. "È bello ricominciare l’anno tutti assieme, piccole e grandi ad applaudirsi e incoraggiarsi - commentano i presidenti Greco e Del Raso -; speriamo di poter vivere un’altra annata ricca di soddisfazioni. L’appuntamento ora è per l’inizio del campionato il 7 ottobre, con il match di Perugia che verrà trasmesso in diretta sui nostri canali social, prima di vederci per il debutto in casa alla ‘Piero Greco’ di Querceta, il 14 ottobre".

Ecco i gruppi e staff della stagione 2324: attività promozionale e S3 allenate da Elisa Croci, Susanna Calevro, Sandra Da Prato; Under 12 da Matteo Dati e Melania Mariani; Under 13 da Sandro Landi; Under 14 da Melania Mariani e Matteo Dati; Under 15 maschile da Sandro Landi; Under 16 gestita da Marco Chierroni e Melania Mariani; Under 17 e Under 19 maschili allenate da Sandro Landi; Under 18 seguita da Valentina Costa e Gianluca Modaffari; 1a Divisione allenata da Paola Cordiviola; Serie B2 allenata da Enrico Stefanini, che si occuperà come direttore tecnico del coordinamento di tutti gli allenatori), con il supporto del secondo allenatore Matteo Gianfranceschi e del preparatore Atletico Cristiano Fubiani.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su