Aggredita per un 4. La prof denuncia la madre dell'alunna

Il padre della studentessa si è scusato con l'insegnante per quanto accaduto ma la docente ha deciso comunque di sporgere denuncia rivolgendosi ai carabinieri

Angela Palermo, la professoressa aggredita dalla madre di una studentessa

Angela Palermo, la professoressa aggredita dalla madre di una studentessa

Viareggio, 19 maggio 2018 - Ha presentato denuncia formale ai carabinieri la professoressa del liceo classico 'Giosue' Carducci' di Viareggio, aggredita mercoledì mattina dalla madre di una studentessa alla quale l'insegnante aveva dato un 4 dopo un'interrogazione. Angela Giovanna Palermo, 36 anni, docente di storia e filosofia nel prestigioso istituto della città, la mattina stessa dell'interrogazione era stata avvicinata nei corridoi della scuola dai genitori della ragazzina.

La madre si era scagliata contro la professoressa, accusandola di favoritismi e minacciandola. Dopo l'aggressione Palermo era stata costretta a rivolgersi al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Il padre della studentessa, il giorno successivo, si è scusato con l'insegnante per quanto accaduto, ma la donna ha deciso comunque di sporgere denuncia rivolgendosi ai carabinieri.