Domenica in musica per gli appassionati Mostre e fotografia

Musica nei locali

Domenica all’insegna della musica a Viareggio e in Versilia: all’Almarosa serata firmata da Stiv Tirella, dj che sta lanciando il singolo “Latino’s“dedicato al locale fortemarmino che compie 25 anni. Il Mojito bar al Lido presenta “Eclypse“ con sax live e dj set fino a tarda notte. Gli Acid Brains con il rock chiudono la settimana al Vialone.

Mostre gratis

per il Photo Fest

Giornata finale oggi, per il Versilia Photo Fest che ha tenuto banco nel fine settimana a Lido di Camaiore. Mostre gratuite allestite anche negli stabilimenti balneari. Alla Galleria Europa si potranno ammirare le foto vincitrici della prima edizione.

Grande musica

in San Martino

Si è concluso il Festival organistico Internazionale “Città di Pietrasanta“.Nella suggestiva cornice del Duomo San Martino si è sibito ieri sera il maestro Eugenio Maria Fagiani. La rassegna musicale è stata ideata da monsignor Stefano D’Atri e ha il patrocinio del Comune di Pietrasanta e della Regione.

Nuovo consiglio in Pro Loco

La Pro Loco di Seravezza rinnova le cariche del consiglio direttivo che avrà 15 membri. Oggi dalle 9 alle 12 nella sede di via del Greco è possibile candidarsi. Occorre la tessera e compilare un modulo.