Stadio "Curi", la gradinata finisce sotto esame Oggi si esprime la commissione di vigilanza

Non c’è pace per lo stadio di Pian di Massiano. Dopo la chiusura della curva Nord, con lo slittamento dei tifosi nel settore di Tribuna Est per la prima parte di stagione, ora sotto la lente ci è finita proprio la Gradinata.

Il settore dello stadio "Curi", infatti, sarà sotto esame e finirà sotto la lente per le prossime partite. Mentre la Curva Nord dopo i lavori è tornata nella sua capienza originaria, a pieno regime, ci sarà da capire quello che accadrà per la gradinata. Oggi la commissione provinciale di vigilanza, che si riunisce prima delle partite di campionato, si esprimerà sull’apertura del settore già in occasione della partita con il Palermo. C’è qualche perplessità sulla decisione, solo oggi si conoscerà il parere.

La gradinata dello stadio biancorosso ha bisogno di interventi, come è stato per la Nord, ha bisogno di una ristrutturazione, oggi il settore è aperto al cinquanta per cento della capienza. Solo dopo la riunione della commisione provinciale di vigilanza la società biancorossa metterà in vendita i tagliandi per l’appuntamento di sabato con il Palermo (fischio di inizio alle 14). Non resta che attendere.