Settore giovanile. L’Under 17 incontenibile. Con il Gubbio finisce 6-2

Successo importante per la squadra di Nasini. Rossoblù in vantaggio poi escono i biancorossi.

L’Under 17 incontenibile. Con il Gubbio finisce 6-2

L’Under 17 incontenibile. Con il Gubbio finisce 6-2

PERUGIA

6

GUBBIO

2

PERUGIA: Romagnoli, Cresci (20’ st Dottori), Massari (36’ st El Ouardi), Napolano, Salustri, Mori, Romani (9’ st Rondolini), Liberti (20’ st Hajri), Cardoni (9’ st Cerbone), Barberini (20’ st Rinalducci), Giordani (36’ st Bevilacqua). A disp.: Belia, Calzoni.

All.: Nasini

GUBBIO: Casciani, Naticchi, Scricciolo, Di Luca, Barizza, Moretti, Pavoni (8’ st Di Giacomo), Gnazale (28’ st Cesarini), Baldini (28’ st Tegbaru), Duro, Becciolotti (28’ st Palazzari). A disp.: Galli, Cialini, Giarrizzo, Franceschini, Panichella.

All: Tafani

Arbitro: Deborah Scelfo di Foligno (Piombini-Innocenzi)

RETI: 14’ pt Barizza (G), 19’ pt

Barberini (P), 43’ pt Liberti (P), 45’ pt

e 2’ st Cardoni (P), 5’ st Pavoni (G),

42’ st Cerbone (P), 46’ st Rinalducci (P)

PERUGIA - Vittoria dilagante dei biancorossi dell’Under 17 sul Gubbio. La squadra di Nasini si è imposta per 6-2, con una grande prestazione contro i rossobù. E pensare che è stato proprio il Gubbio ad andare in vantaggio al 13’ con Barizza sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il vantaggio dura poco perché Barberini pareggia con un gran tiro a giro sul secondo palo. Al 43’ a realizzare la rete del vantaggio è Liberti con un calcio di punizione.

Prima dello scadere del tempo Cardoni su assist di Liberti porta il Perugia sul 3-1.

Nella ripresa ancora la coppia Liberti-Cardoni confeziona la rete del 4-1. Il Gubbio rimane in dieci per il rosso a Moretti. Subito dopo gli ospiti accorciano le distanze con Pavoni ma sul 4-2 e un uomo in meno non riescono a completare la rimonta e il Perugia chiude la partita sul 6-2 con i gol dei subentrati Cerbone e Rinalducci.

In classifica, biancorossi salgono a quota 37 a pari punti con l’Arezzo e inseguono il Pescara (40 punti) che occupa l’ultima posizione utile per i playoff.

Il campionato si fermerà per la Pasqua, nel prossimo turno biancorossi in trasferta: Pescara-Perugia, domenica 7 aprile.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su