Reti bianche tra C4 e Narnese Gli ospiti chiedono un rigore

Il team di Sabatini vede fermarsi la striscia di vittorie di fila e l’undici di Bicerna conquista i primi punti

C4

0

NARNESE

0

C4 (4-3-1-2): Pallotta; Lanzi, Doko, Moracci, Benedetti; Tempesta (1’ st Piantoni), Mattia, Fattorini; Giabbecucci; Francioni (1’ st Campagnacci), Valori (42’ st Battistelli). A disp.: Cutolo, Kica, Santoni, Fornetti, Zichella, Cavitolo.

All.: Bicerna.

NARNESE (4-3-1-2): Mazzoni; Brevi, Annibaldi, Ponti, Grifoni; Mora, Filipponi (15’ st Silveri), Colangelo (26’ st Cori); Perotti (20’ st Falanga); Quondam (36’ st Rocchi), Tramontano (47’ st Pigazzini). A disp.: Lugenti, Pinsaglia, Paoloni, Solfaroli. All. Pace (Sabatini squalificato).

Arbitro: Mammoli di Perugia (Andreani e Menichetti di Orvieto).

NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Valori, Moracci, Giabbecucci (C4), Grifoni, Ponti, Brevi (N). Recupero: pt 1’, st 4’.

SPELLO - Reti bianche a Spello tra C4 e Narnese con la formazione di Sabatini che vede fermarsi la striscia di vittorie di fila e l’undici di Bicerna che conquista i primi punti casalinghi. Un pareggio giusto con una Narnese partita forte all’inizio dei due tempi (punizione di Filipponi al 10’), complici anche alcune incertezze del portiere della C4 Pallotta (occasione per Tramontano al 6’ e al 47’ su due incertezze al momento del rilancio), e l’undici Folignate più pericoloso, invece, in chiusura delle due frazioni con la traversa di Francioni al 37’, su assist di Mattia, e il sinistro di Valori all’85’.

Sul finire di primo tempo occasione ghiotta anche per la Narnese con Perotti, sull’uscita sbagliata di Pallotta, con la conclusione del classe 2004 deviata però in angolo. Proteste narnese al 66’ per un presunto tocco con il braccio in area da parte di Piantoni, sul quale Mammoli ha lasciato correre.