REDAZIONE UMBRIA

Il portiere Gori: "Ko immeritato che non ci abbatte e distoglie dall’obiettivo"

Se non fosse stato per quella deviazione di Dell’Orco sul tiro di Collocolo, avrebbe portato a casa il risultato e anche un’altra sfida senza subire gol. Invece per Stefano Gori, portiere del Perugia, è stato

un sabato amaro.

Ma il numero uno biancorosso non si lascia scoraggiare da un incidente di percorso. "Non è una sconfitta che ci può togliere morale o che ci può far cambiare il nostro pensiero su quello che dobbiamo fare – racconta a caldo il numero uno del Grifo – . È stata una partita sporca sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Loro non hanno avuto nessuna occasione ma ci sono gare nel corso della stagione che se non riesci a vincerle non devi perderle".

Il gol che ha regalato tre punti all’Ascoli.

"Sul gol di Collocolo c’è stata una deviazione decisiva di Dell’Orco che mi ha spiazzato – continua il portiere – . Peccato perché abbiamo retto bene in difesa concedendo davvero poco. Abbiamo avuto più occasioni dell’Ascoli e avremmo meritato almeno il pareggio. Dobbiamo comunque continuare ad andare avanti per la nostra strada. La classifica è molto corta e sono tutti scontri diretti, ora pensiamo al derby. Cercheremo di prepararci al meglio per affrontare la partita con più lucidità possibile".