Cannara-Trestina, derby della verità

Un derby fondamentale soprattutto per il Cannara. Allo Spoletini, alle 15, arriva il Trestina in una sfida da dentro o fuori per i rossoblù di Armillei, scivolati a 6 lunghezze di distacco dal Rieti. Per continuare ad alimentare le speranze di playout, i rossoblù di Armillei hanno un solo risultato a disposizione. Out l’ultimo arrivato, Simone Mattia. "Dobbiamo solo pensare a fare risultato – sottolinea Armillei – io ci credo ancora e con me anche i ragazzi". Armillei confermerà la difesa a 4 schierata a Rieti con Bisceglia al fianco di Fondi. In avanti possibile impiego di Peluso, Bazzoffia e Mingiano. Dall’altra parte arriva un Trestina a secco di vittoria da due turni dopo i 13 risultati utili di fila che hanno proiettato i bianconeri ad un passo dalla zona playoff. "Siamo pronti a riprendere la marcia – dice Pierotti – ma ci troveremo un avversario alla disperata ricerca di punti".

CANNARA (4-3-1-2): Lori; Lucentini, Bisceglia, Fondi, Bokoko; De Sanctis, Mattia, Porzi; Peluso; Mingiano, Bazzoffia. All.: Armillei.

TRESTINA (4-3-1-2): Montanari; Della Spoletina, Fumanti, Cenerini, Lorenzini; Convito, Gori, Gramaccia; Khribech; Morlandi, Essoussi. All.: Pierotti.

Nicola Agostini