Ternana super: Marilungo-gol nel finale per la vittoria sull'Albinoleffe

Un gol da tre punti dell'attaccante: si muove la classifica delle Fere

Il tecnico della Ternana De Canio

Il tecnico della Ternana De Canio

Terni, 17 ottobre 2018 - Vittoria batticuore per la Ternana nei minuti finali del turno infrasettimanale contro l'Albinoleffe: tra le mura amiche le Fere trovano una vittoria molto importante, che muove la classifica e che soddisfa il tecnico De Canio. Le vittorie che l'allenatore ha aspettato con pazienza sono dunque cominciate ad arrivare. E' Marilungo che segna la rete che vale tre punti contro i lombardi.

E' festa allo stadio Liberati dunque per la seconda vittoria consecutiva dopo quella dello scorso weekend contro la Virtus Verona. Il gol di Marilungo è su cross dalla destra: perfetto il colpo di testa arrivato dalla destra. Primo tempo con diversi errori da una parte e dall'altra. Ternana che fa la partita con un buon possesso palla ma senza concretizzare. Nel secondo tempo la Ternana sfiora il gol al 77' con Bifulco che non riesce a trovare la porta su una respinta del portiere. Al minuto 85 il gol arriva ed è festa per Marilungo, la Ternana e i suoi tifosi. 

Ternana-Albinoleffe 1-0

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Diakite’, Bergamelli, Lopez; Defendi (Cap.), Callegari (6’st Pobega), Salzano (48’st Frediani); Furlan (41’st Gasparetto), Vantaggiato (6’st Bifulco), Nicastro (6’st Marilungo). A disp.: Vitali, Gagno, Vives, Butic, Giraudo. All.: Luigi De Canio.

Albinoleffe (3-4-1-2): Coser; Mondonico, Gavazzi (Cap.), Sabotic (38’st Mandelli); Giusu, Agnello, Nichetti (31’st Gonzi), Gelli (38’st Stefanelli); Sbaffo, Giorgione; Kouko (20’st Colombi). A disp.: Cortinovis, Ravasio, Calì, Spampatti, Coppola. All.: Massimiliano Alvini.

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Marcatore: 84' Marilungo.