
Han celebra il gol-vittoria
Perugia, 16 marzo 2019 - Tre punti d'oro, che consolidano la posizione del Perugia, adesso in piena corsa playoff. E' proficua la trasferta di Padova per il team di Nesta, che vince per 1-0. E' la quarta vittoria consecutiva fuori casa per il Perugia. La rete è del coreano Han. Grande gioia per i tifosi perugini, che vedono il loro team trionfare una volta di più in trasferta. Sono punti davvero molto importanti, che fanno morale e che faranno passare al team umbro una pausa tranquilla. Alla ripresa, nel weekend del 30 marzo, ci sarà la sfida contro il Livorno al Curi. Han è il mattatore: non solo il gol nel primo tempo ma anche una traversa. La rete arriva al 18': Falzerano mette dentro un bel cross, batti e ribatti in area, poi la palla va sui piedi di Han che è lesto a mettere dentro la rete della vittoria.
Il tabellino
Padova-Perugia 0-1
Padova: Minelli, Morganella, Andelkovic, Ravanelli, Longhi, Cappelletti, Calvano (46′ s.t. Marcandella), Lollo, Baraye, Bonazzoli (79′ Clemenza), Cocco (74′ Capello). All.: Bisoli.
Perugia: Gabriel, Rosi (46′ s.t. Falasco), Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi, Falzerano (46′ s.t. Kingsley), Carraro, Dragomir, Verre, Han (86′ Kouan), Sadiq. All.: Nesta.
Marcatori: 18′ Han.
Arbitro: Abbattista di Molfetta.