Gubbio-Feralpisalò 1-1, un tempo a testa per un pari con molte emozioni

Meglio gli umbri nella prima frazione, poi nella ripresa i lombardi sono superiori

L'esultanza per il gol di Pasquato (Gavirati)

L'esultanza per il gol di Pasquato (Gavirati)

Gubbio (Perugia), 29 novembre 2020 - Finisce in parità il confronto tra Gubbio e Feralpisalò che ha regalato emozioni e manovra di qualità nel contesto di novanta minuti molto combattuti ed equamente divisi. E’ stato il Gubbio a fare le cose migliori nel primo tempo andando in vantaggio con una «perla» di Pasquato (28’) che ha sfiorato il raddoppio due minuti dopo quando De Lucia è stati bravo a respingere di piede. Nella ripresa, con i locali che hanno risentito anche dell’infrasettimanale con la Triestina, la Feralpisalò ha spinto con maggior determinazione, grazie anche al contributo della panchina, ha impegnato Cucchietti in difficili interventi, trovando il gol del pari a sei mminuti dal termine con Legati, svelto nel deviare a pochi metri da Cucchietti una conclusione di D’Orazio da fuori area su calcio d’angolo di Guidetti.

Gubbio (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Uggé, Signorini, Ferrini; Oukhadda (s.t. 38’ Sdaigui), Megelaitis, Malaccari; Pasquato (s.t. 38’ Pellegrini); De Silvestro (s.t. 23’ Gerardi), Gomez (s.t. 31’ Cinaglia). All. Torrente A disp. Zamarion, Montanari, Sorbelli, Gaia,Lovisa..

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Brogni(s.t. 26’ Rizzo); Guidetti (s.t. 26’ Petrucci), Carraro, Scarsella; Gavioli (s.t. 15’ Miracoli); Ceccarelli (s.t.12’ D’Orazio), De Cenco. All. Pavanel A disp. Liverani, Bacchetti, Vitturini, Messali, Pinardi, Mezzoni..

Arbitro: Ricci di Firenze (Assistenti: D'Elia-Niedda). IV Uomo: Centi di Viterbo

Marcatori: p.t.28’ Pasquato; s.t. 39’ Legati

Note: ammoniti Legati, Guidetti; calci d’angolo 2-6. Rec. 0.3’