Calcio serie D: trasferta ad Altopascio. Trestina, Ciampelli ha il rebus-centrocampo

Il Trestina affronta una difficile trasferta contro il Tau Altopascio dopo due sconfitte consecutive. Con alcune assenze importanti, la squadra si prepara a giocare con una formazione rimaneggiata.

TRESTINA – Il turno prepasquale propone al Trestina un’impegnativa trasferta sul terreno di un Tau Altopascio che viene da 2 vittorie e che occupa il quinto posto in condominio con quel Seravezza Pozzi che sabato si è imposto allo stadio "Casini" condannando la squadra altotiberina alla seconda sconfitta consecutiva. Un passo falso, questo, accettato con serenità in casa bianconera, alla luce del buon margine di vantaggio sulla zona play-out, a 6 giornate dalla fine. L’ultimo match ha avuto come corollario un carico disciplinare pesante in quanto sia Contucci che Menghi (entrambi diffidati) hanno rimediato un’ammonizione che ha fatto scattare la squalifica per un turno. Considerato che l’assenza del primo porterà quasi certamente all’arretramento al centro della difesa di Conti, mister Ciampelli (che riavrà a tempo pieno Belli) si troverà privo di due over a centrocampo, reparto nel quale potrebbe essere riportato Omohonria, con Dottori schierato come esterno difensivo di destra.

Probabile formazione: Fiorenza, Dottori, Bucci, Soldani, Conti, Sensi, Belli, Omohonria, Tascini, Di Nolfo, Farneti. All. Ciampelli. Arbitro: Faye di Brescia. Paolo Cocchieri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su