Al Trestina manca soltanto il gol Palo di Belli, è pari col Gavorrano

Migration

GAVORRANO

0

TRESTINA

0

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Fremura, Pignat, Origlio, Khribech, Lorusso, Giunta, Macchi, Diana, Marcheggiani, Lepri (1’ st Barlettani). A disp.: Blundo Bellini, Pino, Monticelli, Souare, Battistelli, Mininno, Poli. All. Bonura.

TRESTINA: Montanari, Convito, Bologna, Grea, Della Spoletina, Ceccuzzi, Belli, Gramaccia, Di Cato, Barbarossa, Brevi. A disp.: Peixoto, Cenerini, Sensi, Montani, Lorenzini, Bucci, Coppini, Laurenzi, Ferri Marini.

ARBITRO: Castellano di Nichelino (Greco di Nichelino e Pastore di Collegno). NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Macchi (G), Belli (T).

GAVORRANO - Il Trestina ferma l’emorragia di tre sconfitte consecutive pareggiando 0-0 in casa del Follonica Gavorrano degli ex Bonura e Khribech. Un punto sul quale, probabilmente, alla vigilia i bianconeri avrebbero messo la firma. Visto l’andamento dei 90’, però, è uno 0-0 che lascia amaro in bocca per l’ottima prova disputata dai ragazzi di Marmorini che recriminano anche per un palo colpito nella ripresa da Belli. Il tutto considerando che il Trestina si presenta al Malservisi Matteini senza Di Nolfo, appiedato per 5 turni dal Giudice sportivo, e Bazzoffia infortunato e con Ferri Marini e Cenerini in panchina ad onor di firma. Marmorini rilancia Montanari fra i pali e il portiere classe 2003 dice subito no a Lorusso in due occasioni nella prima mezzora. Prima dell’intervallo Trestina pericoloso con Barbarossa prima e Brevi poi. In avvio di ripresa toscani pericolosi con il grande ex Khribech ma Montanari blinda ancora la sua porta. Poi, al minuto 60, l’occasionissima per il Trestina con Belli che colpisce il palo e Di Cato che non riesce a ribadire in rete sulla respinta. Barbarossa è il più attivo dei suoi e prova ancora ad impegnare Ombra. Nel finale le due squadre non rischiano e portano a casa un punto che muove la classifica di entrambe, soprattutto quella del Trestina che ora guarda con fiducia alla gara di domenica al Bernicchi contro il Grosseto.