Sofia e Alessandro
Sofia e Alessandro

Perugia, 3 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 i fidanzati di Perugia sono già in profonda crisi e diretti al falò di confronto anticipato. Il reality dell’estate di Canale 5 è appena iniziato – la prima puntata il 2 luglio seguita da 3,7 milioni di telespettatori – e Sofia e Alessandro sembrano già a un passo dal lasciare il viaggio nei sentimenti, ambientato sulle paradisiache spiagge della Sardegna.

I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo ma non convivono: lei ha 30 anni, è casalinga e mamma a tempo pieno di due figli di 9 e 7 anni avuti da un precedente matrimonio. Lui ha 47 anni, fa il macellaio nel negozio di famiglia, è separato e padre di due ragazzi di 20 e 24 anni. I due si sono conosciuti nel 2016 e subito è scattato il colpo di fulmine. Ma con il passare del tempo sono nati i problemi e l’infedeltà: dopo una iniziale convivenza ci sarebbe stato un tradimento da parte di lei, fatto che ha messo in profonda crisi il rapporto. Sofia, però, dice che non si tratta di corna in quanto in quel momento la coppia si era presa una pausa di riflessione.

Nei primi giorni dell’avventura di Temptation, la coppia si è confidata con i compagni di viaggio ma le versioni dei fatti sono opposte. Alessandro, nel villaggio insieme agli altri uomini e alle sexy tentatrici, si è lasciato andare a confessioni sul suo passato, parlando dell’ex moglie (cosa che ha fatto infuriare l’attuale fidanzata) e ammettendo che “sono stato felice poche volte”. Una frase schietta che ha rivelato l’insofferenza della coppia e che Sofia ha accusato, scoppiando a piangere. Ma anche le sue parole hanno ferito e umiliato il compagno. “Lui mi trattava come un oggetto, devo accettare che lui non è la persona giusta per me” ha detto Sofia a uno dei single. E ha aggiunto: “Lui mi fa passare per traditrice ma lui faceva anche peggio. Lui mi ha massacrata, psicologicamente mi ha rovinata”.

Alessandro, vedendo e ascoltato tutto ciò dal ‘Pinnettu’, è andato su tutte le furie perché secondo lui Sofia non ha raccontato tutta la verità. "Sofia mi ha messo le corna tre volte. È stata con un altro per sei mesi” ha urlato disperato. Alessandro ha poi chiesto il falò di confronto anticipato, lasciandosi andare a un pianto nervoso. Sofia accetterà il confronto? La risposta nella prossima puntata in onda giovedì 9 luglio su Canale 5.