Spacciatore incastrato dalle telecamere: arrestato con 35 grammi di marijuana

Il sistema di videosorveglianza ha filmato la cessione dello stupefacente. Gli agenti lo arrestato a San Francesco al Prato

polizia

polizia

Perugia, 25 maggio 2020 – È stata una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura a permettere l’arresto di un giovane spacciatore di 22 anni sorpreso con 35 grammi di marijuana. È accaduto nella tarda serata di domenica nella zona centrale di San Francesco al Prato dove il 26enne di origini gambiane avvicinava alcuni ragazzi per la cessione dello stupefacente.

Una volta sottoposto a controllo, i poliziotti hanno recuperato i 35 grammi di droga suddivisi in 12 involucri che lo straniero aveva occultato nella tasca del proprio gilet. Grazie anche alle immagini di videosorveglianza della città, gli agenti hanno potuto notare come il 26enne avesse già ceduto, pochi minuti prima, la sostanza ad altri acquirenti. Al termine degli accertamenti, il gambiano, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per essere processato con rito direttissimo.