Rapina violenta al supermercato, titolare colpito alla testa con una pistola

Assalto in serata, tre banditi in fuga. Il sindaco di Arrone: "Vigliacchi, la nostra comunità non ha mai registrato episodi di tale violenza"

Indagini dei carabinieri

Indagini dei carabinieri

Arrone (Terni), 8 aprile 2022-  Rapina violenta al supermercato di via Marconi. Ferito il titolare, che sarebbe stato colpito alla testa con il calcio di una pistola. L'assalto è scattato intorno all'orario di chiusura serale dell'attività, poco dopo le 20.

Tre i rapinatori entrati in azione, armati e a volto coperto. I banditi hanno minacciato i presenti e si sono impadroniti dei soldi contenuti in cassa, qualche migliaio di euro. Nel trambusto il titolare è stato aggredito. I malviventi, che sarebbero fuggiti a piedi, sono braccati dai carabinieri, è 'caccia all'uomo' in tutta la zona della Valnerina ternana. Non si esclude che ci fosse un 'palo' nelle vicinanze, al volante di un'auto.

“Vigliacchi – è il post del sindaco di Arrone , Fabio Di Gioia - . La nostra comunità non ha mai registrato gesti di tale e inaudita violenza. Una famiglia che conosciamo tutti, da sempre, vicina alle persone con grande sensibilità, rispondendo alle esigenze di un paese intero. Correre a piedi per non essere rintracciati non vi salverà le coscienze”.