Margherita Scoccia si gioca il ’23’: "Scuole, lavoro, giovani e turismo. Mi scrivo i punti del programma"

La candidata a sindaco del centrodestra apre il comitato in via Palermo e lancia il piano elettorale "Lo preparo di persona ma ascolto tutti: felice di parlare con i perugini di ciò che serve alla nostra città" .

Margherita Scoccia si gioca il ’23’: "Scuole, lavoro, giovani e turismo. Mi scrivo i punti del programma"

Margherita Scoccia si gioca il ’23’: "Scuole, lavoro, giovani e turismo. Mi scrivo i punti del programma"

Li ha scritti di suo pugno e in ordine alfabetico: ambiente, bilancio comunale, commercio, cultura, dialogo, coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, giovani, green, lavoro e imprese, manutenzioni, marketing e comunicazione, parità di genere, Perugia al centro, piano strade, progetti strategici, rigenerazione urbana dei quartieri, scuole, sicurezza, sociale, sport, sviluppo economico, trasporti, turismo, università.

Sono i 23 punti del programma di Margherita Scoccia, candidata del centrodestra a sindaco di Perugia. Scoccia li ha presentati durante l’inaugurazione del suo comitato elettorale, aperto in via Palermo. "Sempre più persone ogni giorno ci chiedono di collaborare per offrire il loro contributo", ha detto Margherita Scoccia davanti ad alcuni candidati delle liste di centro destra e civici arrivati in via Palermo insieme a cittadini, sostenitori e volontari. "Siamo molto felici per le richieste che ci arrivano soprattutto perché tra i volontari ci sono giovani pronti a mettersi in gioco e questa cosa mi rende particolarmente felice perché tra i miei obiettivi c’è quello di coinvolgere i ragazzi nella vita pubblica della nostra città. A loro rispondo che in questo momento c’è bisogno del sostegno di tutti perciò ognuno è benvenuto. Viviamo settimane particolarmente intense di dialogo e di confronto con i cittadini – ha spiegato la candidata sindaco – Il tour ‘Il futuro non si ferma’ che mi sta portando in ogni angolo di Perugia per incontrarmi con le persone e parlare di ciò che ho intenzione di fare nell’interesse della nostra città è in pieno svolgimento. C’è molto da fare perciò ogni contributo è utile. "Ora che il comitato in via Palermo è finalmente aperto ogni cittadino potrà venire a trovarci quando vuole per ottenere informazioni sulla nostra campagna elettorale ma anche per chiederci di entrare a far parte della nostra squadra".

Poi Scoccia è tornata sul programma fatto di 23 punti: "Lo sto scrivendo personalmente dopo aver ricevuto indicazioni dai rappresentanti delle liste che sostengono la mia candidatura. Il comitato sarà il luogo nel quale faremo approfondimenti su tutti gli argomenti del programma che a breve verrà distribuito. Posso anticiparvi che stiamo lavorando a una straordinaria sorpresa per tutti".

R. Bor.