Cifra da urlo vinta al Gratta e Vinci. Con dieci euro incassati 2milioni

La scheda "d’oro" “New Bonus Tutto per Tutto“ è stata venduta al Bar Le Querce sulla Tiberina "Impossibile risalire al fortunato. Qui passano ogni giorno centinaia di automobilisti anche non umbri".

Cifra da urlo vinta al Gratta e Vinci. Con dieci euro incassati 2milioni

Cifra da urlo vinta al Gratta e Vinci. Con dieci euro incassati 2milioni

Sorridono e mostrano con orgoglio il cartello giallo. “Qui vinti 2milioni di euro“, si legge a lettere cubitali. La dea bendata, quella vera che forse ti cambia la vita, questa volta ha bussato al Bar “Le Querce”, il locale all’area di servizio della E45, sulla Tiberina prima dello svincolo per san Martino in Campo.

Prodigi del Gratta & Vinci: con un biglietto “New Bonus Tutto per Tutto”, costato appena dieci euro, stavolta il giocatore si mette in tasca una somma da urlo. "Non sappiamo chi sia il fortunato o la fortunata - dicono Sofia e Noemi - qui passano ogni giorno centinaia di persone. Chi si ferma per fare rifornimento, chi approfitta per una pausa caffè e ci abbina una schedina". Impossibile insomma fare una previsione sul vincitore della cifra milionaria, anche perché si tratta di un punto di passaggio frequentato da tanti automobilisti anche non umbri. "E’ impensabile - aggiungono le ragazze - . Lo sa quanti Gratta & Vinci vendiamo ogni giorno? Sopra i mille euro..." C’è allegria nel locale. Le Querce, a Perugia e dintorni, sono famose anche perché una volta c’era un ristorante dove si mangiava genuino e i camionisti erano di casa. Ora va forte per le colazioni e gli spuntini.

"Da stamattina (ieri, ndr) - concludono da dietro il bancone Sofia e Noemi - abbiamo avuto una fila interminabile di clienti. In città si era sparsa la voce del colpo grosso e molti sono venuti a tentare di nuovo la sorte. Il locale aveva registrato altre vincite, ma mai cifre di questo tenore. Siamo veramente contente. Speriamo che il vincitore si possa godere con serenità e salute tutti questi bei soldi".

Silvia Angelici