Fratellini investiti da auto che passa col rosso, erano su un passeggino biposto

Città di Castello, momenti di paura in strada nella mattina di lunedì. Ferita anche la mamma, in prognosi riservata

La scena dell'incidente: l'auto viene portata via

La scena dell'incidente: l'auto viene portata via

Città di Castello, 27 luglio 2020 - Paura a Città di Castello nella mattina di lunedì per due fratellini di un anno e mezzo e di tre anni che sono stati investiti insieme alla madre. I piccoli erano in un passeggino biposto, la madre li stava spingendo. Un'auto guidata da un sessantenne di Città di Castello è passata bucando il rosso e travolgendo i tre.

La donna è finita sul cofano dell'auto mentre i due piccoli sono stati spinti a diversi metri di distanza. Sono sempre rimasti sul passeggino. Non sarebbero in pericolo di vita ma ci sono stati momenti molto concitati. Immediato l'intervento del 118 chiamato dai passanti e dagli altri automobilisti.

Donna e figli sono stati portati in ospedale a Città di Castello. Per la mamma la prognosi è riservata. I bambini, politraumatizzati e con fratture ma non in pericolo di vita, sono stati trasferiti nel pomeriggio con due elicotteri all'ospedale Meyer di Firenze. L'incidente è accaduto intorno alle 10.30 in viale Europa, all'altezza dell'incrocio con via Bartali. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale. La macchina è stata sequestrata.