Giovani Granata Monsummano, Bogdan Stauciuc continua a stupire

Il ragazzo, classe 2002, ha portato la Rappresentativa Toscana alla fase finale della categoria allievi

Il 16enne Bogdan Stauciuc dei Giovani Granata Monsummano

Il 16enne Bogdan Stauciuc dei Giovani Granata Monsummano

Monsummano Terme, 17 aprile 2019 - Piccoli bomber crescono. Una stagione felice. Prosegue l’annata positiva di Bogdan Stauciuc, classe 2002, attaccante dei Giovani Granata Monsummano. Il ragazzo, cannoniere della squadra allievi, ha consentito alla Rappresentativa Toscana di qualificarsi alla fase finale del Torneo delle Regioni, categoria allievi, a scapito della Basilicata. Sua la doppietta che ha permesso alla nostra selezione di continuare la propria avventura nella manifestazione.

“Siamo contenti per il ragazzo, i suoi familiari e tutti i componenti del nostro sodalizio – fanno sapere, all’unisono, i dirigenti valdinievolini –. Bogdan sta vivendo, col sorriso sulle labbra, una super stagione, segnando a ripetizione e soprattutto giocando bene. È originario della Romania ed è tra i Giovani Granata da ormai 4 anni. La speranza è che possa continuare così, divertendosi e crescendo, come uomo prima e atleta poi. Noi lo seguiremo, come stiamo seguendo tutti gli altri ragazzi. Intanto facciamo il tifo per lui e i compagni della Rappresentativa Toscana, affinché possano assieme difendere al meglio i colori della nostra regione”.

Ricordiamo che i Giovani Granata Monsummano sono una società satellite del Torino. A Bogdan non si può che fare un forte in bocca al lupo per i prossimi impegni.

Gianluca Barni