REDAZIONE SPORT

Beach volley maschile, a Quarrata i Blu battono i Rossi

Successo della gara-esibizione dei pallavolisti mobilieri in Piazza Fabbri. I ringraziamenti di Iacopetti

La formazione vincitrice

Quarrata (Pistoia), 25 luglio 2019 - È stata una gara-esibizione di successo. Ottimo riscontro di presenze e gradimento per la sfida di beach volley tra pallavolisti quarratini, giovani e meno giovani. In Piazza Fabbri, nella città del mobile, i Blu hanno sconfitto con il punteggio di 3-2 (parziali: 25-23, 20-25, 22-25, 25-15, 25-21) i Rossi, al termine di un incontro ben giocato da entrambe le squadre, composte con intelligenza, ergo equilibrate.

Un bravo, quindi, ai componenti dei Blu, ovvero a Marco Capaccioli, Niki Hendrix, Niccolò Francini, Alessio Giacomelli, Andrea Gori e Mirco Battistoni e a quelli dei Rossi, Daniele Menici, Federico Pilucchini, Marco Bercigli, Lorenzo Iacopetti, Federico Arcangioli e Lorenzo Fè.

“La partita è stata avvincente, con buone azioni da entrambe le parti e il risultato in bilico sino alla fine – commenta Iacopetti, uno dei protagonisti in campo –: è stato un bel momento di beach volley, siamo contenti di esserci divertiti e aver divertito chi ha assistito con piacere. D’obbligo ringraziare l’arbitro, il mitico Luca ‘Celestino’ Peruzzi, il segnapunti Elena Banchieri e i responsabili del Palio dei Rioni di Quarrata per l’organizzazione. Visto il successo, appuntamento all’estate 2020”.

Gianluca Barni