REDAZIONE SPORT

ASD Terranuova Traiana, acquisiti Rosadi, Verdini e Benucci

I tre neoarrivati sono già a disposizione di mister Marco Becattini

Arezzo, 28 luglio 2025 – ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato gli accordi per le acquisizioni, per la stagione sportiva ‪2025-2026, dei diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori.

In vista dell’avvio del nuovo corso della truppa biancorossa entrano a far parte della rosa della prima squadra:

Niccolò Rosadi – Portiere, classe 2006;

– Niccolò Verdini – Centrocampista, classe 2006;

– Santiago Benucci – Centrocampista, classe 2007

Rosadi arriva dalla Sangiovannese, dove nelle ultime due stagioni ha preso parte al Campionato Nazionale Juniores. Verdini con la maglia dell’Arezzo nel marzo 2023 ha partecipato alla Viareggio Cup, collezionando 3 presenze, mentre nella scorsa stagione è stato il capitano della Primavera del Cavallino che ha ottenuto al termine di una fantastica cavalcata la promozione in Primavera 3. Benucci arriva dal Pontedera con il quale ha preso parte al campionato Primavera 3: il 2 dicembre dello scorso anno ha debuttato tra i professionisti, diventando a soli 17 anni 4 mesi 9 giorni il terzo esordiente più giovane del girone B di Serie C, dietro solo a Camarda e Nebuloso. Per lui, subentrato al’81’ nel vittorioso 5-1 interno contro la Spal, dopo essere cresciuto nelle giovanili granata una grandissima soddisfazione. I tre neoarrivati sono già a disposizione di mister Marco Becattini.

A tutti loro va il benvenuto del Club e l’augurio di un percorso ricco di crescita e soddisfazioni in maglia biancorossa.