Carlton Myers e Sasha Danilovic in Menarini

Pedrag (Sasha) Danilovic e Carlton Myers ai 10 anni delle Volpi Rosse

Volpi Rosse Menarini

Volpi Rosse Menarini

Le nostre Volpi Rosse Menarini compiono 10 anni e festeggeranno questo compleanno in modo strepitoso: Pedrag (Sasha) Danilovic e Carlton Myers saranno infatti a Firenze per loro, per conoscerli, giocare con loro, brindare alla loro bravura.

Nella sede della farmaceutica Menarini disputeremo una sfida simbolica proprio con le Volpi Rosse! La data è il prossimo lunedì 18 Maggio.

E’ un anniversario molto importante quello delle Volpi Rosse Menarini, i 10 anni da quando la squadra è stata allestita e, nel corso del tempo, si è arricchita di cestisti toscani e non solo. E Menarini dedicherà a loro una giornata speciale per lo sport e il mondo della disabilità.

Le Volpi Rosse Menarini sono l’unica realtà toscana che svolge pallacanestro in carrozzina, partecipando sia al campionato di Serie B che al campionato giovanile nazionale.

Lo scorso Aprile le Volpi Rosse Menarini sono state incoronate 3° realtà giovanile italiana nel basket in carrozzina, infatti alle Final Four disputatesi al Pala Dozza Bologna, si sono classificati al terzo posto, conquistando un meritatissimo bronzo. E il 18 maggio il parterre di stelle del basket sarà a Firenze in Menarini, con protagonisti Pedrag (Sasha) Danilovic e Carlton Myers, che di derby per la palla a spicchi ne hanno giocati e vinti tanti, proprio come le nostre Volpi Rosse.