Virtus, ecco gli abbonamenti. Stasera test con Arezzo e domani la presentazione

La Virtus ha presentato ieri la campagna abbonamenti per la stagione 202223 che vedrà la Stosa impegnata nel campionato di C gold.

Welc(h)ome è il titolo scelto dalla dirigenza rossoblu che ha voluto giocare con le parole per dare il benvenuto a casa ai sostenitori virtussini, da sempre molto vicini alla squadra. La vendita dei tagliandi stagionali partirà venerdì pomeriggio presso il bar Virtus di Piazzetta Don Perucatti e non mancheranno le sorprese per i tifosi più veloci che avranno in regalo, il primo una maglia da gioco, il secondo la sovramaglia ufficiale. Prezzi molto popolari per le tessere: l’abbonamento intero costerà 75 euro, quello ridotto, riservato a soci, over 70 e under 18, 40 euro. I tesserati Virtus del mini basket e settore giovanile avranno invece l’ingresso gratuito al PalaPerucatti. Intanto, in attesa della serata di domani quando si alzerà il sipario sulle squadre rossoblù per la stagione 202223 (inizio della serata alle 18,30), i giocatori della prima squadra di stanno preparando per l’ultimo test amichevole del precampionato, che precederà di tre giorni anche l’ultimo match di Coppa Toscana (domenica alle 18 contro il Costone).

Stasera alle 20,30 la Stosa affronta al PalaPerucatti una avversaria della prossima stagione, la Amen Sba Arezzo, formazione tosta e di buon livello che lo scorso anno è giunta quinta in campionato risultando la vera sorpresa positiva della serie c gold 2122. La Virtus arriva all’impegno odierno dopo la vittoria ottenuta in coppa toscana a Prato e avrà la possibilità di misurarsi per la prima volta contro una formazione di pari livello. La strategia scelta fallo staff tecnico rossoblù in questo precampionato è stata quella di aumentare nel corso delle settimane la difficoltà degli impegni per permettere alla squadra di arrivare preparata all’esordio in campionato previsto per il 2 ottobre.