L’altro lato della medaglia. Legnano, crisi nera. San Marino fuori dai playoff

Emiliano Montanari porta successo a Siena ma altre squadre acquisite soffrono: Legnano costretto a giocare lontano, Victor San Marino delude. Situazione criticata anche da Striscia la Notizia.

Mentre Siena vede finalmente la luce in fondo al tunnel, dopo la conquista della D e con il ritorno atteso della Robur al Franchi, le altre società acquisite da Emiliano Montanari stanno attraversando periodi bui.

Al Legnano, che l’ingegnere romano ha recentemente venduto a Enea Benedetto (ex presidente dell’Alessandria, già retrocessa), i lilla "giocano le gare casalinghe a Verano Brianza, perché lo stadio è diventato ippodromo grazie alla convenzione fatta firmare dallo stesso Montanari… e vanno in trasferta con i propri mezzi, perché non è più utilizzato il bus ufficiale della società, un bus vecchio e malandato dal quale piove dentro" (così SportLegnano), il Victor San Marino è uscito dai play off: nelle ultime giornate sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. La gestione Montanari è stata oggetto anche qualche giorno fa di un servizio di Striscia la Notizia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su