La storia. Cruciani, 38 anni: "Con il Siena sono tornato ragazzino»

Il centrocampista Michel Cruciani, prossimo ai 38 anni, si sente ringiovanito al Mazzola con 10 reti in campionato. Spera di continuare senza limiti, elogiando il club e progettando un futuro di successo.

Tra qualche giorno, per la precisione il 4 maggio, Michel Cruciani compirà 38 anni. Eppure, al Mazzola, il centrocampista è "tornato un ragazzino": dieci le reti realizzate in campionato, ancora tanta la voglia di proseguire.

"Questo ambiente mi ha portato indietro nel tempo – le sue parole –, come ho già detto in precedenza non posso che ringraziare tutti, la società, il mister, i compagni. E’ stato un grande percorso quello che abbiamo fatto, sono sicuro che non ci siano motivi per non andare avanti. Sono state gettate solide per un futuro importante".

"A livello personale – ha aggiunto Cruciani –, non mi sono dato una data di scadenza, spero con tutto il cuore di continuare perché di meglio è difficile trovare. Il Mazzola ha la possibilità di essere il fiore all’occhiello dell’Eccellenza. Sono sicuro che la società, composta da persone intelligenti, continuerà nel cammino intrapreso".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su