L’accordo. Team Car Brevi sponsor ufficiale stagione 2024-25

Il Siena guarda al futuro: confermato il direttore sportivo Guerri, la società annuncia la partnership con la carrozzeria Team Car Brevi come sponsor per la stagione 2024/2025.

Con il campionato ormai prossimo a chiudere i battenti, il Siena è già proiettato al futuro. Se il confermato direttore sportivo Guerri, insieme al dg Farina, sta lavorando all’allestimento dell’organico da mettere a disposizione di mister Magrini (anche lui fresco di rinnovo), la società bianconera ha annunciato nelle scorse ore una nuova partnership: si tratta della Team Car Brevi, carrozzeria storica di Cinisello Balsamo. L’azienda è diventata ufficialmente sponsor del club per la stagione 2024/ 2025.

L’obiettivo principale della Team Car Brevi è la soddisfazione del cliente, seguendolo e supportandolo in ogni fase legata alla riparazione del proprio veicolo e alle proprie esigenze. "Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto alla carrozzeria Team Car Brevi nella famiglia bianconera" il messaggio della Robur.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su