REDAZIONE SIENA

Il Poggibonsi conferma il difensore De Vitis

Il Poggibonsi ricomincia da Alessandro De Vitis (nella foto). Nella costruzione della rosa per la serie D 2021-2022, la prima conferma riguarda il difensore centrale della classe 1994 che proprio nei giorni scorsi ha ricevuto il premio come miglior giocatore della stagione appena conclusa.

Resta quindi nell’organico a diposizione di mister Calderini uno degli elementi dal più continuo rendimento nell’arco del campionato di Eccellenza andato in archivio il 19 giugno con la promozione dei Leoni. Sarà la sesta annata, seppure non consecutiva, per De Vitis in viale Marconi: il suo esordio in giallorosso rimanda al 2013-2014, quando il sodalizio era ancora parte integrante dell’universo professionistico nell’allora Lega Pro Seconda Divisione.

"Ringrazio per la rinnovata fiducia la società - afferma De Vitis - in particolare il direttore dell’area tecnica Aleandro Aiazzi e il direttore sportivo Jacopo Galbiati. Per me è stato un onore contribuire a riportare nei dilettanti nazionali il Poggibonsi, club con il quale sono pronto ad affrontare nuove sfide e verso il quale provo un forte sentimento".

E’ forte l’"attaccamento" del giocatore ai colori giallorossi, alla maglia che indossa. "Come sempre - conclude De Vitis, fresco di investitura per la prosecuzione del legame - prometto il massimo impegno".

Paolo Bartalini