Domani si presenta il Montepulciano Stazione

Il Montepulciano Stazione si prepara alla nuova stagione di Terza categoria presentando diverse novità. A livello dirigenziale, Andrea Menchi è diventato il nuovo presidente avendo come vice Alessandro Celestini. Inoltre Marco Evangelisti è passato dalla panchina al ruolo di direttore generale ed avrà al suo fianco il confermato direttore sportivo Gianluca Cencini. Il nuovo allenatore sarà Claudio Becherini, che in passato aveva già allenato in questo paese. Per quel che riguarda i giocatori, numerose le conferme: "Cambi di casacca – racconta Marco Evangelisti – per Giuseppe Capone e per Danilo Bellavia, mentre sono arrivati Emanuele Marano ed Eric Ingrati dal Torrita, e, tutti dalla Poliziana, Andrea Salvati, Francesco Pizzinelli e Mirko Duchini".

La presentazione?

"E’ domani alle 21 in occasione della Festa paesana della Maestà del Ponte. Sarà l’occasione per far conoscere ai nostri sostenitori il nuovo organigramma".

Obiettivi?

"Migliorare il settimo posto dello scorso anno e far maturare i nostri promettenti giovani".

Il campo?

"Nelle ultime settimane abbiamo curato il manto erboso, gli spazi per il pubblico e gli spogliatoi. La preparazione è iniziata il 22".

Giuseppe Stefanachi