
Riparte dalle certezze il Poggibonsi Basket che ha annunciato una serie di pesanti conferme. Tra queste Andrea Del Cucina (nella...
Riparte dalle certezze il Poggibonsi Basket che ha annunciato una serie di pesanti conferme. Tra queste Andrea Del Cucina (nella foto), alla terza stagione in giallorosso. "Sono felice e carichissimo per questa stagione ancora a Poggibonsi – dice l’ex Mens Sana -. Il fatto che la società voglia puntare sempre più in alto è per me un grande stimolo per lavorare ancora più duramente. La società ha voluto fortemente che rimanessi in giallorosso e questo mi riempie di orgoglio. Il nuovo coach (Pier Luigi Mameli, ndr) è una ventata di aria fresca. L’ho visto solo un paio di volte, ma sono stato fin da subito stregato dalla sua mentalità. Un coach vincente che ci potrà trascinare nei momenti di difficoltà. L’obiettivo è quello di fare sempre meglio. Cercherò di dare tutto quello che mi chiede l’allenatore a cui ho dato carta bianca perché credo che grazie alla sua esperienza potrà essere un valore aggiunto per questa squadra".
Restano al Bernino anche Saverio Maestrini, Marco Ceccatelli, Giorgio Mucci, Lorenzo Ravenni, Martino Testi, il capitano Mario Borgianni, Francesco Mori e il brasiliano Vithor Juliatto. "Ringrazio la società di Poggibonsi per avermi dato ancora l’opportunità di vestire questa maglia. Sono felicissimo soprattutto di proseguire questo percorso con i miei compagni di squadra con cui ho legato tantissimo. Veniamo da due anni in cui la base tecnica con Franceschini era molto buona, ma adesso con il nuovo allenatore sono sicuro che miglioreremo ancora di più. Ho parlato con il coach e sono sicuro che ci aiuterà a mettere in campo tutto quello che serve per vincere" così il lungo ex Costone dopo il rinnovo con la Paolo Nesi Poggibonsi Basket.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su