Bimbi e adulti imparano le arti marziali

Cosri a Luni della società ’Kombat Arena’ diretta dal maestro Maurizio Bigarani

Migration

Importanti risultati sono già stati raggiunti dalla società sportiva Kombat Arena che ha la sede a Luni in via Larga. Si sono svolti infatti a Spotorno in provincia di Savona gli esami Dan Fijkam Liguria settore Karate e l’A.s.d. Dojo kun karate un centro di arti marziali e sport da combattimento, diretta dal maestro Maurizio Bigarani, cintura nera 5° Dan di karate ha partecipato con i suoi agonisti che hanno superato brillantemente le prove. Di conseguenza Pavel Arfanotti e Miriana Gramolazzo hanno ottenuto la cintura nera 1° Dan, mentre Gabriel Bigarani ha superato l’esame per la cintura nera 2° Dan. I tre ragazzi hanno messo in luce una grande preparazione fisica e tecnica. Grande soddisfazione dunque per il maestro Bigarani per gli obiettivi raggiunti dai suoi ragazzi agonisti.

La società di Luni ha in programma corsi per bambini ed adulti non solo rivolti a chi vuole svolgere attività agonistica, quindi a livello tradizionale e sportivo, ma anche per chi vuole semplicemente provare.

Per questo settore la palestra di via Larga è in funzione tutti i giorni dalle ore 15 alle 21. Per avere informazione sui corsi gli interessati possono contattare la seguente mail: www.kombatarena.info-www.dojokunkarate.net oppure telefonare ai numeri: 01871500633 – 3456005052.