
Nuova Terra
Grazie ad un reparto di R&S all’ avanguardia ed al supporto di professionisti ed esperti del settore marketing e della nutrizione, l’azienda Le Bontà rilancia il brand Nuova Terra con un assortimento completamente rinnovato e composto da 3 nuove linee: “voglio star bene” pensata per chi desidera seguire un'alimentazione varia ed equilibrata senza rinunciare al gusto e al piacere della buona cucina, “voglio riscoprire” creata per chi ama il gusto delle tradizioni e i sapori genuini di una volta e “voglia di gourmet” dedicata a chi vive la tavola come un’avventura sensoriale ed ama la cucina raffinata e la sperimentazione.
Per la prima volta all’interno del comparto dell’ortofrutta si parla quindi di gourmet e per la prima volta si parla anche di prodotti pronti e a rapida cottura: le nuove 14 zuppe e minestre sono completamente ricettate e si cuociono in 15 minuti. Non più solo accostamenti di ingredienti ma ricette equilibrate nel sapore, nell’aspetto e nel profumo studiate da nutrizionisti e tecnologi alimentari.
L’innovazione di Nuova Terra passa anche dall’attività di restyling del packaging: una nuova immagine grafica contemporanea, distintiva in grado di raccontare le diverse anime del brand e di dare una forte visibilità al nuovo logo dal look & feel moderno ma fortemente legato alla terra ed ai suoi elementi e che racconta l’evoluzione del brand verso soluzioni sempre più in linea con le nuove esigenze del consumatore.
Oggi quindi Nuova Terra è vicina al consumatore ma anche al pianeta ed al tema della sostenibilità: le nuove confezioni sono 100% ecosostenibili con incarto totalmente riciclabile in carta.
Tutti i prodotti Nuova Terra saranno presto disponibili nel reparto ortofrutta di supermercati ed ipermercati.