
La cucina di Giusy e Martina
Giusy e Martina c'hanno messo l'anima. E poi...competenza, passione e l'esperienza maturata sia nel campo della ristorazione sia come proprietarie (ormai da tre anni) della Rosticceria San Martino di Prato. Così da quello che era solo un sogno è nata “La cucina di Giusy e Martina”, un progetto che esprime tutto l'amore per il buon cibo di queste due giovani ristoratrici.
Sulle colline di Prato, a Migliana (una frazione di Cantagallo), le due ragazze hanno creato un ristobar dove la grande protagonista è la cucina tosco-romagnola valorizzata dai migliori prodotti del territorio. Piatti preparati con il must della qualità e tutti accomunati da un inconfondibile tocco “di casa”. Una semplicità che, a detta di quanti hanno già assaggiato le proposte del ristobar, esalta la freschezza di eccellenti materie prime ed è espressione di sapori definiti ma anche molto equilibrati.
Nel rispetto della stagionalità dei prodotti, la carta varia quasi ogni mese e si amplia di speciali piatti fuori menù per offrire ancora più scelta. Particolare nota di merito per le carni di ottima qualità, cucinate nel rispetto della tradizione; da provare il petto d'anatra, la trippa, lo stinco di maiale. Non mancano originali proposte vegetariane. Sfiziosi e invitanti gli antipasti, non meno gustosi i primi.
E che dire dei dolci? Una buona scelta di delizie permette di chiudere in bellezza pranzi e cene che offrono ottimi motivi per tornare presto a “La Cucina di Martina e Giusy”.
La Cucina di Giusy e Martina Piazza della Chiesa, 4 59025 Migliana-Cantagallo
Tel. 0574.725028
Facebook: https://www.facebook.com/
- Aperti tutto Agosto -