Guidi Car
Pubbliredazionali

Auto che passione, per gli italiani resta la regina delle strade

La macchina è il mezzo di trasporto preferito dai nostri connazionali. Per scegliere bene è importante rivolgersi a rivenditori affidabili ed esperti: a Lucca una nota concessionaria compie 50 anni

50 anni Guidi Car

L’automobile si conferma il mezzo di trasporto preferito in Italia. Per viaggi di lavoro e i piacere, oltre che per gli spostamenti quotidiani, la maggioranza dei nostri connazionali predilige la macchina, che resta regina incontrastata delle strade. In pochi sono disposti a rinunciare all’indipendenza, alla comodità e alla flessibilità garantite dall’uso della propria auto, autentico status symbol che sul finire del secolo scorso ha aperto nuovi orizzonti verso ideali di libertà e mobilità impensabili fino a poco tempo prima.

L’industria automobilistica, chiamata a soddisfare una clientela sempre più attenta a comfort, sicurezza, estetica e consumi ridotti, è in continuo fermento. Negli ultimi 50 anni i gusti sono cambiati non poco, provocando una notevole evoluzione del design delle vetture. Quello che non si è modificato, invece, è la ricerca di serietà, professionalità e competenza dei concessionari che devono accompagnare i clienti nella scelta dei modelli adatti alle loro esigenze. E’ il caso del Gruppo Guidi che durante i decenni di ricostruzione e boom economico del Novecento ha saputo cavalcare egregiamente l’onda della rinascita di un intero Paese.

Nata a Lucca nel 1969 come concessionaria Mercedes-Benz, negli anni ha acquisito anche i brand Kia a Montecatini-terme, Volkswagen con Volauto a Lucca, Pistoia e Montecatini Terme, Audi con Quattrocar a Pistoia e, più di recente, Kia e Volvo a Lucca, Massa e La Spezia. Una storia che attraversa il secolo breve, entrando con grande energia nel nuovo millennio, e che nel prossimo mese di maggio taglierà il traguardo dei 50 anni. Oggi Guidi Car è un gruppo solido e ben radicato nel territorio. Tutte le sue sedi hanno come denominatore comune una profonda esperienza in materia di automotive, con un’ampia offerta sia per il nuovo che per l’usato, un ottimo servizio di customer care e assistenza specializzata. I preparativi per i festeggiamenti del cinquantesimo compleanno fervono e venerdì 10 maggio a partire dalle 21.30 avrà luogo un evento celebrativo dove si brinderà a una lunga storia di successi, ripercorrendo un cammino appassionante con uno sguardo proiettato al futuro, tra scommesse, nuove sfide e l’apertura di altre sedi sul territorio. Per celebrare al meglio le cinquanta candeline, infatti, Guidi Car ha preparato un bel regalo per sé e per la sua affezionata clientela: l’apertura di una nuova sede a Viareggio, prevista proprio per il 2019 e ormai imminente.

La partecipazione all’esclusivo party, capace di richiamare l’attenzione dell’intera città di Lucca e non solo, sarà riservata a tutti coloro che si registreranno al link dedicato per trascorrere una serata piena di sorprese e spettacoli incredibili.

Guidi Car
Guidi Car