Re della pizza, lunedì 20 maggio tre tagliandi sul giornale

Grande occasione per conquistare più voti

Sempre più tagliandi per la sfida della pizza

Sempre più tagliandi per la sfida della pizza

Prato, 19 maggio 2019 - I fan e i sostenitori dei circa 50 locali che si stanno sfidando nel gioco «Re della pizza» – promosso da La Nazione con Confcommercio – domani, lunedì 20 maggio, avranno un’ottima occasione di tifare per la loro pizzeria preferita. Il 20 maggio saranno, infatti, pubblicati sulle pagine della cronaca di Prato tre tagliandi di voto. Un «tris» da ritagliare, compilare e consegnare alla nostra reazione per far salire il proprio locale del cuore in classifica.

Classifica che specialmente nell’ultima settimana si è dimostrata in continua evoluzione con quasi 12mila tagliandi arrivati dai lettori. Per il momento ai primi tre posti ci sono rispettivamente: Da Giovanni, Pizza Time e Piccolo Cuore. La prossima sarà pubblicata mercoledì 22 maggio (con la giornata di lunedì 20, alle ore 13, fissata come termine ultimo per la consegna dei coupon in redazione, a mano oppure per posta). 

Per votare occorre ritagliare, compilare e inviare i coupon, pubblicati ogni giorno sulla cronaca di Prato. I tagliandi devono poi essere consegnati alla redazione in via Giovanni Battista Mazzoni o alla sede di Confcommercio in via Valentini (Pratocity). Il quotidiano dedica ogni giorno, ampio spazio alla presentazione delle pizzerie e dei ristoranti in gioco con interviste e foto. Chi intende iscriversi alla sfida può inviare una mail a [email protected], o a Confcommercio ([email protected]) o infine telefonare allo 0574 560701. Buona pizza a tutti.