Programmatori, informatici e social media manager Il mondo del digitale offre opportunità d’impiego

Ipotesi di contratti a tempo determinato da trasformare in tempo indeterminato

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 PROGRAMMATORE

Si cerca un analista programmatore per sviluppo e manutenzione applicazioni web. Gradita conoscenza linguaggi "Angular". L’azienda valuta sia rapporti di lavoro dipendente (contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato) che di libera professione. Lavoro a tempo pieno, esperienza gradita. Richieste competenze informatiche, diploma di scuola media superiore o laurea. Patente di guida: B (Rif. 62 10885).

1 SOCIAL MEDIA MANAGER Agenzia assicurativa cerca un social media manager per gestione canali social e sito aziendale. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze grafiche (Photoshop, Illustrator, Indesign) conoscenza dell’utilizzo di Facebook, Instagram e YouTube e diploma di scuola media superiore. Gradita esperienza nella mansione. Patente di guida B (Rif. 59 10877).

1 ADDETTO AL COMMERCIO ELETTRONICO

Serve esperienza in realizzazione e caricamento di foto dei capi d’abbigliamento su piattaforme online e social network, vendite sul web, gestione magazzino e vendite online. Lavoro a tempo pieno, offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Si richiedono competenze informatiche, diploma di scuola media superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Patente di guida: B (Rif. 43 10842).

1 INFORMATICO

Impresa cerca informatico addetto a sviluppo, aggiornamento e implementazione di sistemi aziendali per settore trasporti. Si valutano sia profili con esperienza (contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato) che candidati da formare tramite apprendistato. Lavoro a tempo pieno, si richiedono diploma o laurea ad indirizzo informatico e conoscenza lingua inglese. Patente: B. (Rif. 16 10784)