Pista d’atletica: il Comune cerca il nuovo gestore Online il bando per le manifestazioni d’interesse

E’ online, sulla piattaforma telematica di gestione delle gare del Comune (all’indirizzo web: https:gare.comune.prato.it sezione indagini di mercato), l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione della pista di atletica comunale.

La manifestazione d’interesse è finalizzata a verificare, appunto, la presenza di soggetti interessati alla gestione dell’impianto. Tra questi avrà luogo successivamente la gara per l’affidamento del servizio con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (massimo 70 punti offerta tecnica e 30 punti offerta economica).

La presentazione di una manifestazione d’interesse non vincola i soggetti interessati a partecipare alla successiva fase di selezione tramite procedura negoziata.

L’affidamento della gestione avrà durata di 5 anni rinnovabile per ulteriori 5 e il gestore dovrà provvedere alla gestione in concessione della struttura, beneficiando delle entrate derivanti dallo sfruttamento economico funzionale della stessa e di un corrispettivo finalizzato al raggiungimento dell’equilibrio economico finanziario.

Per poter partecipare è necessario prendere visione dell’avviso, in cui sono riportate le modalità e requisiti di partecipazione. Le domande dovranno arrivare entro le 17 di lunedì 22 giugno tramite la piattaforma telematica Tutto gare, dove è possibile consultare tutta la documentazione al link https:gare.comune.prato.itarchivio_indagini. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 05741835038 – 1835039 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].