Doppia trasferta per il Prato. Cerca punti a Salerno e Matera

L'Hockey Prato di Bernardini affronta una doppia trasferta nel girone D della Coppa Italia di serie A2. Stasera a Salerno e domani a Matera, i biancazzurri cercano i primi punti contro avversari giovani e forti. Vespi A. e Vespi F. (portieri), Baldesi, Capuano L., Capuano A., Baldesi, Barbani, Santoro, Benelli, Poli sono i convocati.

In Coppa Italia di serie A2 doppia trasferta per l’Hockey Prato nel girone D. I biancazzurri di Bernardini saranno impegnati al PalaTumilieri di Salerno e alla Tensostruttura di Matera. Salerno - Prato (arbitro Andrisani di Matera) si giocherà stasera alle ore 20, mentre Matera - Prato (arbitro Ciccolella di Molfetta) è in programma domani alle 18. Nella gara di Salerno si affrontano due squadre ancora a quota zero ma con i padroni di casa che hanno giocato tre partite incassando altrettante sconfitte, mentre l’Hockey Prato ne ha giocata solo una perdendo in casa con il Follonica.

La squadra pratese va a caccia dei primi punti contro i campani di Massimo Giudice che hanno confermato il suo giovane organico anche per la nuova stagione. Sulla carta invece dovrebbe essere più forte il Roller Matera che ha visto il ritorno dell’ex Valerio Antezza in panchina. I convocati: Vespi A. e Vespi F. (portieri), Baldesi, Capuano L., Capuano A., Baldesi, Barbani, Santoro, Benelli, Poli.