Partita rovente, i Mobilieri hanno la meglio

FRATRES PERIGNANO

0

MONTESPERTOLI

0

FR. PERIGNANO: Borghini, Lucarelli (75’ Fiumalbi), Aliotta, Carani (46’ Falleni), Genovali, Pecci (63’ Pulina), Cornacchia, Chiodi (81’ Ganetti), Kthella (75’ Pennini), Doveri, Sciapi. All. Niccolai.

MONTESPERTOLI: Cicali, Fiaschi (85’ Vanzi), Liberati, Trapassi, Conti E., Veraldi, Tavanti (81’ Russo), Marconcini (68’ Turini), Del Pela, Maltomini, Mosti Falconi (64’ Sinteregan). All. Sarti.

Arbitro: Giovanni Curcio di Siena.

PERIGNANO – Non arriva la zampata vincente e il Fratres Perignano è costretto a frenare in casa contro il Montespertoli. Per i rossoblu arriva il primo 0 a 0 stagionale maturato al termine di un incontro che ha visto la formazione locale predominare dal punto di vista del gioco e delle azioni create per buona parte del match. Ma è mancata la giusta cattiveria e determinazione, e anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai, per trovare la rete. Ci va vicino Sciapi al 24’, con un colpo di testa che colpisce la base del palo. Alla mezz’ora ci prova Cornacchia ancora di testa ma stavolta è Cicali a superarsi. Nel finale di primo tempo ancora un’occasione per i rossoblù che in mischia non riescono a trovare il gol. Nella ripresa la musica non cambia, è il Perignano a fare la partita. Ci provano Chiodi di testa, poi Pecci con un tiro che sfiora il palo. E i rossoblù devono arrendersi alla difesa di un Montespertoli tenace che porta a casa un punto d’oro mentre il Perignano vede allontanarsi la capolista Cenaia, ora a +3 in classifica.