Il Pontedera incassa un punto a Novara. Il match contro il Gozzano finisce 2-2

Domenica per il Pontedera è atteso dall'incontro casalingo con l'Arezzo

Pallone in rete (foto di repertorio)

Pallone in rete (foto di repertorio)

Gozzano (Novara), 27 ottobre 2019 - Il secondo pareggio esterno stagionale non impedisce al Pontedera di conservare la seconda posizione nel girone A di serie C. Con il 2-2 ottenuto oggi a Gozzano la squadra di Maraia sale a 22 punti (dopo 12 giornate) e rimane a -7 dalla capolista Monza, insieme a Renate e Carrarese. In Piemonte i granata, privi degli squalificati Cigagna e Mannini e degli infortunati Piana e Tommasini, ma con De Cenco regolarmente in campo dopo la riduzione della squalifica, si sono affidati alla doppietta di Barba, che nel primo tempo, poco oltre la mezz'ora, ha rimontato lo scatto dei padroni di casa (avanti con Fedato) di due minuti prima, Nella ripresa l'ex Monza ha illuso il Pontedera firmando il vantaggio a meno di 10 minuti dalla fine, ma una manciata secondi più tardi il Gozzano ha trovato la parità (ancora con Fedato). Domenica il Pontedera è atteso dall'incontro casalingo con l'Arezzo.

Tabellino

GOZZANO-PONTEDERA 2-2

GOZZANO (4-3-1-2): Crespi; Tumminelli, Emiliano, Uggè, Tordini; Bukva (18’st Zucchetti), Guitto (39’st Secondo), Gemelli (1’st Rolle); Spina (24’st Fasolo); Tomaselli (24’st Bruzzaniti), Fedato. A disp: Fiory, Salvestroni, Mutti, Palazzolo, Vono, Rizzo, Di Giovanni. All. Sassarini.

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Pavan, Benassai, Ropolo; Bernardini (29’st Salvi), Barba, Caponi, Serena (44’st Bruzzo), Giuliani (9’st Calcagni); Semprini (44’st Negro), De Cenco. A disp: Sarri, Bianchi, Risaliti, Bardini, Balloni. All. Maraia.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale. 

RETI: 30’pt Fedato (G), 32' pt Barba (P); 36' st Barba (P), 38’st Fedato (G)