Le pagelle gema. Passoni assente. Mastrangelo lotta con coraggio

Nell'ultima partita di basket, Savoldelli e Mastrangelo si distinguono per la regia e il gioco nel post, mentre Passoni delude con una prestazione anonima. Di Pizzo e Mazzantini si fanno notare per la loro determinazione, mentre Pirani alterna momenti di brillantezza a errori. Del Re si distingue per la sua brillantezza, nonostante la sconfitta della squadra. Angelucci fatica a mantenere l'intensità nel secondo tempo.

Passoni assente. Mastrangelo lotta con coraggio

Passoni assente. Mastrangelo lotta con coraggio

Savoldelli 6: la sua regia è sapiente, almeno fino a quando la fisicità non si alza a livelli spasmodici e perde la bussola. Mastrangelo 6,5: oltre alle classiche giocate da guardia, fa sapiente uso del post.

Passoni 4,5: anonimo, non riesce ad incidere mai.

Korsunov 5,5: insieme a Di Pizzo contiene Radunic nel primo tempo, non nella ripresa quando soffre la fisicità dei dirimpettai.

Di Pizzo 6: Radunic è un bruttissimo cliente, lui fa quello che può.

Mazzantini 6,5: argento vivo che spariglia le carte, segnando canestri anche di una difficoltà non banale.

Pirani 6: impatto devastante nel primo quarto, non altrettanto nella ripresa in cui alterna giocate importanti a ingenuità clamorose.

Corgnati 6: buona la sua gara in mezzo alle vecchie volpi della Fabo.

Angelucci 5,5: ancora in rodaggio e si vede: non riesce a sostenere i livelli di intensità del secondo tempo.

Dell’Anna sv

Del Re 6: la sua Gema nei primi venti minuti è scintillante, non riesce ad impedire però che la gara prenda una piega favorevole per gli avversari.

Filippo Palazzoni