Larcianese subito vincente con la maglia del centenario Decide Falorni con una doppietta

maliseti seano

0

larcianese

2

MALISETI SEANO: Cuorvo, Campani, Menichetti A., Breschi, Peschi, Fusco, Perillo, Cecchi, Cavalieri, De Luca, Salucci. A disp.:Rauseo, Menichetti F., Bambini, Rudalli, Ghianni, De Stefano, Santini, Dondini, Dardha. All.:Fabbri.

LARCIANESE: Gliatta, Orciani, Amorusi, Ghelardoni, Pinto, Massari, Filieri, Volpi, Falorni, Ferraro, Guarisa. A disp.:Barni, Citti, Campani, Errachio, Baronti, Fagni, Fejzaj, Ferrucci, Vai. All.: Baggiani.

Arbitro: Alessio Argenti di Grosseto, coadiuvato da Dario Cinquini di Viareggio e Greta De Vanni di Livorno.

Reti: 60’ e 86’ Falorni.

PRATO – Una doppietta di Falorni, concretizzatasi nella ripresa. E la Larcianese ha così espugnato il campo del Maliseti Seano, cominciando il campionato nel migliore dei modi con una vittoria per 2-0 ed onorando la maglia del centenario indossata per l’occasione. Un incontro combattuto, quello andato in scena ieri a Prato e valido per la prima giornata del girone A di Promozione 202223. I locali, guidati in panchina dall’aglianese Francesco Fabbri, hanno provato a tenere in mano il pallino del gioco sin da subito, sfruttando anche le assenze nella formazione di Cristiano Baggiani (che sostituiva lo squalificato Cerasa). Dopo un primo tempo chiusosi in parità però, al 60’ Aurelio Falorni è stato il più lesto nell’approfittare di una disattenzione della difesa rivale per trafiggere Cuorvo e portare avanti i suoi. E un contropiede orchestrato da Guarisa ha poi portato in dote il raddoppio, chiudendo definitivamente la contesa e regalando i primi tre punti del torneo. L’obiettivo per gli uomini di coach Maurizio Cerasa resta ora quello di confermarsi: domenica prossima al Cei arriverà il Viaccia di Federico Montagnolo (fratello minore di Renato, vice-allenatore della Cremonese in Serie A). E il bis, per quanto si tratti di un avversario quotato, è alla portata.