Un giorno di dolore e cordoglio per la morte di Giuseppe Ferrarello

Improvvisa scomparsa a 41 anni. Segue il tragico destino del. padre Santo, vittima di un. malore meno di un anno fa

Migration

Padre e figlio uniti in un solo tragico destino. Monsummano piange l’improvvisa prematura scomparsa di Giuseppe Ferrarello, che a soli 41 anni lascia la moglie Elena, i figli Francesco e Martini, la sorella Daniela i cognati Federico e Giulia e la mamma Maria.

La notizia si è sparsa velocemente in città e decine di persone hanno espresso il proprio sbigottimento e il proprio dispiacere per la morte di Giuseppe. Conosciuto da tutti, il giovane padre era molto amato e ben considerato nella professione; chi lo conosceva può testimoniare il suo spirito di grande lavoratore. Molti lo ricordano per la sua passione del paracadutismo.

Giuseppe ha seguito le tragiche sorti del padre Santo, che nel maggio dello scorso anno perse la vita anch’egli per un infarto fulminante, mentre si trovava nel al suo appezzamento di terra agli orti sociali del Terzo. Aveva solo 67 anni quando si accasciò a terra. Anche Santo Ferrarello era conosciuto da tutti come persona di grande allegria, oltre che volontario instancabile per le attività della parrocchia di Cristo Redentore a Le Case, dove da anni si dava da fare soprattutto per il Carnevale da Favola per i ragazzi.

Giuseppe ha raggiunto suo padre Santo e al momento la salma è esposta alle cappelle del commiato alla sede della Pubblica Assistenza in attesa del funerale che si terrà domani alle 10,30 alla chiesa di Cristo Redentore. La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.

Arianna Fisicaro