Servizi comunali, quanto ci piacciono? Arrivano i questionari online

L'iniziativa del Comune di Quarrata. In totale i quesiti proposti sono sette. Si risponde in forma anonima

Un ragazzo naviga su internet tramite wifi

Un ragazzo naviga su internet tramite wifi

Quarrata, 18 maggio 2019 - Un 'voto' ai servizi offerti dal Comune, affinché l'ente possa migliorarli. E’ pubblicato sul sito del Comune di Quarrata il questionario sulla qualità dei servizi comunali. Attraverso questo strumento, compilabile on line, l’Amministrazione intende raccogliere i giudizi dei cittadini utenti dei servizi comunali per poi analizzarli e valutare eventuali possibilità di miglioramento delle proprie attività.

Il Comune è già impegnato in campagne di customer satisfaction rivolte agli utenti di singoli uffici (dalla biblioteca alla ristorazione scolastica, dall’Urp allo scuolabus); adesso il Comune invita i cittadini ad esprimersi sull’operato complessivo dell’Ente attraverso un questionario suddiviso in tre parti: nella prima si chiedono valutazioni sugli uffici di front-office, nella seconda sull’accesso telefonico, e nella terza si chiede una valutazione complessiva sui servizi fruiti. In totale i quesiti sono sette, più una parte riservata alle eventuali proposte migliorative. La compilazione del questionario è anonima ed è possibile accedendo alla seguente pagina del sito istituzionale.