Il Comune cerca due assistenti all'informazione turistica

Le domande dovranno pervenire agli uffici entro il 31 ottobre. Ecco i requisiti richiesti ai candidati

Palazzo di Giano (Foto Castellani)

Palazzo di Giano (Foto Castellani)

Pistoia, 14 ottobre 2019 - Due assistenti all'informazione turistica cui conferire incarichi a tempo determinato presso il servizio cultura e tradizion, turismo e informatica. A indire la selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria di assistente per l'informazione turistica categoria C è il Comune di Pistoia. Per partecipare è necessario avere uno tra questi titoli di studio: diploma tecnico economico – indirizzo turismo, diploma perito turistico, diploma professionale quinquennale a indirizzo turistico, laurea triennale in scienze del turismo, laurea magistrale in gestione dei sistemi turistici. Tra i requisiti è richiesta la conoscenza della lingua inglese pari o superiore a livello B2. Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire entro il 31 ottobre 2019 alle ore 13 la domanda di partecipazione (con i relativi allegati), fotocopia di un documento di identità e curriculum vitae.

Tutta la documentazione richiesta dovrà essere inviata al Comune di Pistoia attraverso una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune, piazza Duomo 1, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13; raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale, piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia (non fa fede la data del timbro postale, ma quella di arrivo); tramite Pec, posta elettronica certificata, all'indirizzo [email protected] (la domanda sarà accettata solo in caso di invio da una casella Pec certificata). L'avviso e la domanda si possono scaricare da questo link che rimanda al sito istituzionale. L'elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi e ogni altra comunicazione sulla selezione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione all'Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Pistoia nella sezione Concorsi.

Per ulteriori informazioni contattare PistoiaInforma – Ufficio relazioni con il pubblico al numero verde 800-012146 da lunedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18 (email [email protected]) oppure il servizio gestione e formazione del personale da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17 ai numeri 0573-371232, 371233.