Padel. Al via l’evento ’Coppa dei club’ di Padelmaniac

La nuova 'Coppa dei Club' della Msp nel mondo toscano del Padel inizia sabato 23 marzo, organizzata dall'Asd Padelmaniac. Sette squadre si sfideranno per accedere alla finale a Grosseto.

E’ tutto pronto per l’appuntamento più importante di primavera nel mondo toscano del Padel: da sabato 23 marzo scatta la nuova ’Coppa dei Club’ della Msp la cui organizzazione è affidata all’Asd Padelmaniac, neonata realtà della provincia di Pistoia. Saranno sette le squadre ai nastri di partenza che si sfideranno per andare a decretare coloro che potranno accedere alla finale del "The Village Padel&Tennis" di Grosseto.

Si sfideranno in questa fase l’Oasi Padel di Agliana, il Padelmaniac di Montecatini Terme, il Livorno Padel, due compagini del Pisa Padel Club (’Vibora’ e ’Bandeja’) e le squadre A e B del The Village Padel&Tennis. Un percorso che si apre questo sabato con gli scontri fra le due squadre grossetane (gruppo C), le due pisane (gruppo B) ed il derby Oasi-Padelmaniac (gruppo A). Ricordiamo che chi si aggiudicherà il titolo potrà guadagnare il pass per la fase nazionale della "Coppa dei Club" organizzata sempre dalla Msp.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su